31
Venerdì 31 Marzo
Cultura / Rassegna:




Un libro per the - Il sentiero dell'anima

Saluzzo, via dell'Annunziata 1, presso Biblioteca Civica, sala conferenze


Continuano gli appuntamenti “Un libro per The” del venerdì pomeriggio e questa volta la location sarà la Sala conferenze della Biblioteca civica di Saluzzo (al piano terra con ingresso da Via dell’Annunziata 1 e al primo piano con ingresso tramite ascensore da Via Volta 39). Venerdì 31 marzo verrà presentato il libro “Il sentiero dell’anima. Emozioni” di Fabrizio de Paoli (A&B editrice).

Il sentiero dell'anima è un percorso progressivo e introspettivo che conduce il lettore all'incontro con esperienze e narrazioni dall'aspetto mutevole e dalle molteplici chiavi di lettura. I testi raccolti nel libro sono frutto di un’intensa esperienza di ascolto e condivisione maturata nel corso degli anni e sono volti a coinvolgere il lettore in un viaggio nel quale possa riconoscersi e ritrovarsi. Il sentiero dell'anima è un cammino che ciascuno percorre a proprio modo e con i propri tempi, ma ciò che accomuna i viandanti dei piani di coscienza è la propensione alla ricerca e alla riscoperta di radici profonde che radicano l'essere alla propria origine. Siano essi percepiti come messaggi, poesie o semplici racconti, questi testi hanno l'intento di suscitare nel lettore emozioni semplici e autentiche attraverso passi discreti nel mondo del Sé.

Dialogherà con l’autore la dott.ssa Emanuela Corti.

Nota biografica dell’autore

Fabrizio de Paoli nasce a Torino nel 1972. Rimane orfano di padre all’età di otto anni, e questo evento accelera il suo cammino di crescita. Segue un percorso di studi tecnici ma mantiene la passione per la letteratura e la storia, fedele compagne di viaggio. Contemplativo ed amante delle conversazioni basate sul confronto, sulla condivisione e sull’approfondimento di tematiche legate all’evoluzione personale, è da molti anni appassionato e studioso di esoterismo. E’ alla sua prima opera letteraria.

Eventi da non perdere


28
Venerdì 28 Luglio
Musica

Occit'amo Festival

Manta
Santa Maria del Monastero
29
Sabato 29 Luglio
Musica

Occit'amo Festival

Lagnasco
Castelli Tapparelli D’Azeglio
30
Domenica 30 Luglio
Musica

Neri per caso

Sanfront
Pian Pilun, Colle di Gilba
30
Domenica 30 Luglio
Musica

Occit'amo Festival

Verzuolo
Palazzo Drago
1
Martedì 1 Agosto
Manifestazioni

Cinema all'aperto

Saluzzo
zona residenziale di via Barge
prev next

In primo piano


prev next