14
Da Sabato 14 Ottobre a Domenica 15 Ottobre
Manifestazioni




Mattoncino Mania

Saluzzo, Piazza Montebello 1, presso ex Caserma Musso


Torna a Saluzzo la grande manifestazione organizzata da Bollati Giochinfanzia in collaborazione con LEGO, giunta alla sua quinta edizione.
L'evento gode del patrocinio del Comune di Saluzzo e della Fondazione Amleto Bertoni e avrà luogo sabato 14 e domenica 15 ottobre.
Oltre 100 espositori faranno ammirare le loro splendide opere al grande pubblico in una location veramente suggestiva: gli storici saloni della ex-caserma Mario Musso saranno questa volta interamente occupati e raggiungeranno una superficie record di ben 2000 mq!
All'interno saranno presenti due sezioni:
- Espositori Collezionisti: veri appassionati Lego provenienti da diverse regioni del nord Italia con opere uniche e inimitabili
- Espositori Juniors: piccoli costruttori in erba con opere frutto della loro grande fantasia e creatività
Il centro cittadino (dovre si potrà visitare l'interessante Mercantico) sarà collegato all'esposizione da un comodo servizio navetta gratuito su trenino musicale.
A disposizione di tutti i bambini sarà presente una grande area gioco LEGO con animatrice dedicata (accesso gratuito) mentre mamma e papà potranno fare una piacevole pausa presso il punto servizio bar-ristoro gestito dal prestigioso Bar Beppe.
All'interno un fornitissimo punto vendita LEGO gestito da Bollati Giochinfanzia permetterà a tutti di fare acquisti usufruendo del buono sconto rilasciato all'ingresso.

Eventi da non perdere


29
Domenica 29 Ottobre
Cultura

Cibi, colture e cultura del territorio

Saluzzo
Centro Storico e villa Belvedere
31
Martedì 31 Ottobre
Cultura

Misteri di ieri e di oggi tra streghe, morituri e affini

Saluzzo
La Castiglia
31
Martedì 31 Ottobre
Cultura

La Castiglia infestata

Saluzzo
La Castiglia
prev next

In primo piano


prev next