22
Giovedì 22 Marzo
Teatro / Rassegna:




Quello che le donne non dicono - spettacolo teatrale

Saluzzo, Via Palazzo di Città 15, presso Teatro Civico Magda Olivero


Sono quattro giovani attrici, Maria Ludovica Aprile, Maria Virginia Aprile, Chiara Miolano e Gloria Napolitano, nello spettacolo promosso dal Rotary club Saluzzo a favore dell’associazione “Mai più sole”, impegnata da anni nell’aiuto a donne vittime di violenza.

L’iniziativa è che inserita nella rassegna “Storie di (dis)pari opportunità” della Consulta per le Pari Opportunità del Comune, è ad offerta libera. Il ricavato servirà a sostenere le attività  dell’associazione saviglianese con sezioni  in varie città della Provincia, Saluzzo inclusa. 

Le quattro giovani donne della Compagnia Teatrale “L’Atelier du Midi” alla prima esperienza di produzione autonoma con questo spettacolo, presentano un testo profondo, ma capace di raccontare con leggerezza i problemi che riguardano tutte le donne, e descrivere alla perfezione l’animo femminile.

“Quello che le donne (non) dicono” è uno spettacolo (regia di Maria Ludovica Aprile e Gloria Napolitano) in cui le protagoniste parlano e sfogano senza censure tutti i loro pensieri più intimi, creando con il pubblico un feeling, una sintonia come se le interpreti fossero le migliori amiche di tutti in sala. Come se gli spettatori entrassero nell’intimità della chiacchierata a quattro, coinvolti nella vicenda a tutti gli effetti e diventando confidenti ai quali raccontare tutto e con i quali sfogarsi. 

Eventi da non perdere


8
da Sabato 8 Settembre a Domenica 4 Novembre
Mostre

Vivre d'Hazard - Mostra antologica di Piero Bolla

Saluzzo
La Castiglia
29
Sabato 29 Settembre
Cultura

Cartoline da Saluzzo - apertura serale della Castiglia

Saluzzo
Castiglia
30
Domenica 30 Settembre
Cultura

Storie di erbe, erbe nella storia - visita guidata

Saluzzo
centro storico e Villa Radicati
30
Domenica 30 Settembre
Cultura

3° Giornata nazionale dei Borghi Autentici d'Italia - Cibo e vino: orgoglio di comunità

Saluzzo
Musei cittadini
prev next

In primo piano


prev next