Associazione culturale NonSoloMusica


L'Associazione nasce dalla collaborazione consolidata nel tempo fra la soprano saluzzese Antonella Flego e altri artisti, attori e musicisti, quali Donatella Percoco, Mario Bois, Enzo Fornione e Corrado Vallerotti.
“Nonsolomusica” si propone di promuovere la musica da camera nella sua forma più intima e raccolta, accostata sempre ad altre forme artistiche (teatro, poesia, letteratura, pittura, danza...) su temi inusuali e accattivanti, lontani dalle consuete proposte sul mercato musicale. 
Vuole stimolare gli artisti presenti sul territorio, che operano nel mondo della musica, del teatro e dell’arte in genere, a proporsi con iniziative fuori dai consueti schemi commerciali, per farsi conoscere e valorizzare forme di espressione originali.
Si ispira al genere dei Salotti Musicali, poiché, in ogni evento organizzato si cercherà un collegamento tra la Musica e le altre arti, per arrivare alla conferenza letteraria, alla presentazione di libri o di tesi universitarie su argomento artistico, sognando di poter spaziare fino alla proiezione su maxi-schermo di opere liriche, pièces teatrali o all'allestimento di mostre.

Eventi da non perdere


prev next

In primo piano


prev next