Associazione culturale NonSoloMusica


L'Associazione nasce dalla collaborazione consolidata nel tempo fra la soprano saluzzese Antonella Flego e altri artisti, attori e musicisti, quali Donatella Percoco, Mario Bois, Enzo Fornione e Corrado Vallerotti.
“Nonsolomusica” si propone di promuovere la musica da camera nella sua forma più intima e raccolta, accostata sempre ad altre forme artistiche (teatro, poesia, letteratura, pittura, danza...) su temi inusuali e accattivanti, lontani dalle consuete proposte sul mercato musicale. 
Vuole stimolare gli artisti presenti sul territorio, che operano nel mondo della musica, del teatro e dell’arte in genere, a proporsi con iniziative fuori dai consueti schemi commerciali, per farsi conoscere e valorizzare forme di espressione originali.
Si ispira al genere dei Salotti Musicali, poiché, in ogni evento organizzato si cercherà un collegamento tra la Musica e le altre arti, per arrivare alla conferenza letteraria, alla presentazione di libri o di tesi universitarie su argomento artistico, sognando di poter spaziare fino alla proiezione su maxi-schermo di opere liriche, pièces teatrali o all'allestimento di mostre.

Eventi da non perdere


28
Venerdì 28 Luglio
Musica

Occit'amo Festival

Manta
Santa Maria del Monastero
29
Sabato 29 Luglio
Musica

Occit'amo Festival

Lagnasco
Castelli Tapparelli D’Azeglio
30
Domenica 30 Luglio
Musica

Neri per caso

Sanfront
Pian Pilun, Colle di Gilba
30
Domenica 30 Luglio
Musica

Occit'amo Festival

Verzuolo
Palazzo Drago
1
Martedì 1 Agosto
Manifestazioni

Cinema all'aperto

Saluzzo
zona residenziale di via Barge
prev next

In primo piano


prev next